Dall’ultimo numero del catalogo Anteprima arriva un annuncio che farà la gioia degli appassionati di Lupo Alberto, il celeberrimo personaggio del Fumetto italiano creato da Silver.

Il prossimo 8 giugno debutterà in edicola una nuova collana bimestrale, intitolata semplicemente Il Lupo, che proporrà inedite storie tematiche realizzate da Silver ambientate nella Fattoria McKenzie, oltre ad articoli e approfondimenti.

Il primo numero (20 x 27,5 cm, B, 64 pp., b/n + col.) si intitolerà Secs!, sarà dedicato all’argomento del sesso e costerà 4,50 Euro. Ecco com’è stato presentato sulle pagine di Anteprima:

 

La creatura più famosa di Silver, non perde il pelo, che resta di un azzurro più brillante che mai, e neppure il vizio! In edicola e fumetteria arriva IL LUPO, il bimestrale di Lupo Alberto con lunghe storie inedite dalla Fattoria McKenzie e sedici pagine a colori di rubriche e approfondimenti. Ogni numero affronterà senza remore o censure un argomento specifico e, giusto per mettere le cose in chiaro, si parte da un tema molto caro all’umanità: il sesso! Senza peli sulla lingua, ça va sans dire.

Il Lupo

 

 

Fonte: Anteprima