Wolverines #9, copertina di Nick Bradshaw

Wolverines #9, copertina di Nick Bradshaw

Logan è morto, ma il suo ruolo nell’Universo Marvel non può rimanere scoperto a lungo. Nessun eroe (per ora) ha reclamato il titolo di nuovo Wolverine, ma un gruppo di persone connesse all’artigliato canadese ha iniziato a farsi notare in giro… come sa chi sta seguendo il quindicinale Gli Eredi di Wolverine.

Questa miniserie di otto uscite si concluderà il prossimo luglio e il suo posto verrà poi preso da una nuova pubblicazione che vedrà protagonista il bizzarro team composto da X23, Daken, Mystica, Sabretooth e Lady Deathstrike: Wolverines.

Verrà pubblicata anch’essa sulla storica collana Wolverine a partire dal 6 agosto con il numero 313, appoggiandosi nuovamente a una doppia numerazione.

L’albo di 48 pagine al prezzo di 2,90 Euro, proporrà i primi due episodi della serie originale americana firmata dall’autore de La Morte di Wolverine, Charles Soule, coadiuvato dallo sceneggiatore Ray Fawkes e da un gruppo di artisti capeggiati da Nick Bradshaw.

Ecco come la casa editrice modenese ha presentato l’evento dalle pagine dell’ultimo numero di Anteprima:

 

• Gli eredi di Wolverine e i profughi di Paradiso si mettono alla ricerca del cadavere dell’uomo che unisce tutti loro: Logan. Ma, sulla strada, incontrano due ostacoli inaspettati!
• Inizia una nuova miniserie quindicinale sul mondo di Wolverine!
• Sabretooth e Mystica questo mese appaiono anche nell’ultimo capitolo di Axis!
• Un grande cambiamento per un erede di Wolverine!

 

Wolverines #1, immagine articolo

 

 

Fonte: Anteprima