Spawn ResurrectionIl numero 142 di Spawn sarà un albo davvero speciale per gli appassionati italiani dell’universo narrativo TMP. Conterrà infatti due storie fondamentali per il futuro della progenie infernale creata da Todd McFarlane: Spawn #250 e Spawn Resurrection #1, albi che negli States che hanno dato una grande sterzata alla collana lanciata da Image Comics negli anni ’90. Queste storie sanciranno infatti il ritorno dell’hellspawn più amato, nonché protagonista originale del titolo: Al Simmons.

Panini Comics proporrà Spawn 142 di Todd McFarlane, Szymon Kudranski, Paul Jenkins e Jonboy Meyers ad aprile e approfitterà di questa svolta per cambiare periodicità e formato: sarà un brossurato da fumetteria, formato 17×26, di 96 pagine a colori, al prezzo di 8,90 Euro; verrà inoltre resa disponibile un’edizione variant con copertina di Jock al costo di 12,00 Euro.

 

 

Non è stato ancora ufficializzato con quale cadenza usciranno le prossime storie di questo nuovo ciclo narrativo. Ecco come è stato presentato l’albo sulle pagine di Anteprima:

 

IL RITORNO DI AL SIMMONS! Mentre il nuovo Spawn combatte una mortale battaglia contro il suo stesso costume , l’indimenticabile Spawn originale ritorna! Celebriamo l’evento, con una nuova periodicità, un nuovo formato e un nuovo team creativo, presentato nell’episodio speciale fuori serie Spawn: Resurrezione, di Todd McFarlane, Paul Jenkins e il travolgente Joyboy!

 

Spawn #250

 

 

Fonte: Anteprima