Anteprima 314 ha incrementato con altri due titoli l’offerta di nuove serie targate Planet Manga previste per gli ultimi mesi dell’anno.

Il 30 novembre sarà la volta del primo volumetto (13 x 18 cm, B, 208 pp., b/n, € 4,50) di Origin, seinen fantascientifico ancora in corso in Giappone sotto le insegne di Kodansha. Il nome del suo autore è una garanzia di qualità grafica ed energia espressiva: Boichi (Sun Ken Rock, Wallman).

 

Lo stile del grande Boichi, già autore di Sun Ken Rock, in un’incredibile serie SCI-FI!

Anno 2048, Tokyo: una serie di sconvolgenti omicidi scuote la metropoli. Pare che gli artefici dei cruenti delitti siano esseri non umani. A indagare per scoprire se questo sia vero è proprio un “non umano”. Il suo nome è Origin.

 

In prossimità del Natale, precisamente il 21 dicembre, debutterà sugli scaffali Ghost Inn − La locanda di Yuna di Tadahiro Miura (11,5 x 17,5 cm, B, 192 pp., b/n, € 4,50). Si tratta di un divertente shonen attualmente edito in patria da Shueisha, firmato come autore completo da Tadahiro Miura, che mescola in questa commedia – con un tratto particolarmente morbido – spirito e carne.

 

Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa… Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace? Se avete amato High School DxD resterete incollati alle pagine di questa nuova serie!

 

 

 

Fonte: Anteprima