Chi ci ha seguiti all’ultima Lucca Comics & Games saprà che Planet Manga lancerà a inizio 2018 due nuovi manga, entrambi previsti sugli scaffali per l’11 gennaio e pubblicati in Giappone da Kodansha.

Blazer Drive tornerà in Italia in una nuova edizione (11,5 x 17,5 cm, B, 192 pp., b/n, € 4,50) per raccontarci le avventure di Daichi e dei miracolosi Mysticker, strumenti portentosi a metà tra fantascientifico e magico.

Lo shonen è scritto e disegnato da Seishi Kishimoto, fratello gemello di Masashi Kishimoto (Naruto) e autore di 666 SatanCrimson WolfSukedachi Nine – Assistente Vendicatore.

 

Un’avventura mozzafiato dal fratello dell’autore di Naruto, mente e mano del celebre 666satan! Daichi, giovane collezionista di Mysticker, adesivi in grado di scatenare poteri incredibili, vuole guadagnare il rispetto del fratello, da tutti considerato un genio. Per riuscirci, però, dovrà prima fare i conti con i Blazer Randagi che vogliono fargli la pelle! Il manga che ha ispirato l’omonimo videogame torna in Italia in un’imperdibile edizione.

 

L’altro manga è giunto al quinto tankobon in Giappone ed è attualmente in corso di pubblicazione sulla rivista Shonen Magazine RYuko-Oni – Desideri diabolici (11,5 x 17,5 cm, B, 200 pp., b/n, € 4,50), di Mitabi Irohara, parla di demoni e del loro flagello: Masato Jitsunashi.

 

ATTENTO A CIÒ CHE DESIDERI: POTREBBE AVVERARSI… O IMPOSSESSARSI DI TE!
Cosa accadrebbe se un recondito desiderio s’impadronisse della tua anima? Diventeresti uno yoku-oni, un demone disposto a tutto pur di esaudirlo. Anche a uccidere! Ma c’è chi combatte questi orrorifici esseri… Il suo nome è Masato Jitsunashi ed è assetato di giustizia!