Powers #1, variant coverVenerdì scorso Brian Michael Bendis ha rilasciato su Tumblr la variant cover fotografica del primo numero di Powers, raffigurante le star della serie televisiva in produzione. La copertina presenta infatti Sharlto Copley e Susan Heyward nei panni dei detective della omicidi Christian Walker e Deena Pilgrim, visti in precedenza in un manifesto apparso al New York Comic-Con.

Bendis e Michael Avon Oeming crearono questa testata crime con venature supereroistiche alla Image Comics prima di trasferirsi alla Icon, l’etichetta creator-owned della Marvel, nel 2004. Il rilancio attuale è naturalmente legato al debutto della serie TV che andrà in onda su PlayStation Network. In un’intervista dello scorso novembre a CBR, Bendis ha dichiarato:

Stiamo portando la serie in territori inesplorati così che i nuovi lettori possano leggere un vero numero #1. Allo stesso tempo i veterani diranno “Whoa! Che cos’è successo?” E questa è la cosa migliore.

Anche se nessuna data è stata annunciata, Powers arriverà in TV il prossimo inverno. Nel cast figurano anche Adam Godley nel ruolo del capitano Cross, Max Fowler in quelli Krispin Stockley, Eddie Izzard sarà Wolfe, Noah Taylor interpreterà Johnny Royalle e Olesya Rulin sarà invece Calista.

 

Fonte: CBR