Dopo le quattro miniserie Marvel Knights e il film Iron Man: Rise of Technovore (uscito un anno fa negli USA e arrivato anche sugli scaffali italiani) Marvel e MadHouse continuano la loro collaborazione con un nuovo prodotto animato destinato al mercato home video.
Lo studio d’animazione di Animatrix e Death Note ha infatti realizzato Avengers Confidential: Black Widow and Punisher, pellicola che ha per protagonisti la sensuale spia russa e lo spietato vigilante, nel quale hanno un ruolo secondario anche gli Avengers e lo S.H.I.E.L.D..
L’idea di affiancare Punisher e Vedova Nera è interessante, visto che entrambi i personaggi non hanno superpoteri e sono contraddistinti da un’etica diversa da quella degli altri eroi. Vedova Nera avrà la voce di Jennifer Carpenter (Dexter) mentre Punisher sarà doppiato da Brian Bloom (Dollhouse, A-Team).

Dopo aver interferito con una missione top-secret dello S.H.I.E.L.D., Punisher è preso in custodia dagli agenti dell’organizzazione e dalla Vedova Nera. Su ordine di Nick Fury, i due vengono mandati in missione per fermare il Leviatano, un un organizzazione terroristica che vuole rivendere al miglior offerente tecnologia rubata allo S.H.I.E.L.D.. Il vigilante e la spia devono quindi collaborare per impedire che queste apparecchiature finiscano nelle mani sbagliate, con gravi conseguenze sul destino del pianeta degli Avengers.


Fonte: Anime News Network