Quello che potete vedere qui sopra è un bozzetto di Lorenzo Pastrovicchio realizzato durante la lavorazione di Potere e Potenza, nel quale si può vedere il nuovo veicolo di Paperinik; si tratta di un mezzo ultratecnologico, che può ricordare altre celebri motociclette come quella di Kaneda in Akira, quella di Batman ne Il Cavaliere Oscuro, o quella di Tron.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia che ai lettori sarà lasciata la possibilità di decidere quale dei due finali già realizzati andrà in stampa, attraverso una votazione online sul sito di “Topolino”. Dalla pubblicazione su Internet in anteprima di una nuova tavola della prima puntata della miniserie siamo in grado di riportarvi la scelta davanti alla quale sarete messi dopo aver letto la storia a fumetti:

10429845_708965192498385_8222552079957917663_n

Paperinik difenderà la Ducklair Tower, o per salvare la Terra sarà pronto a distruggerla e a sacrificare sé stesso?
Lo sceneggiatore Francesco Artibani ha espresso una sua personale preferenza per l’ipotesi distruzione, che spalancherebbe molte possibilità narrative.
Per saperne di più, non ci resta che recarci in edicola da domani, quando il nuovo numero di “Topolino” raggiungerà gli scaffali.