velvetOggi a Romics si è tenuta la conferenza Panini in cui sono state presentate le principali novità. Dopo le attese news riguardanti la Marvel, ecco l’elenco completo riportato dal sito ufficiale relativo al marchio Panini Comics:

 

– EREDITÀ VOL. 4, KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC VOL. 3 e KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC VOL. 4 si aggiungeranno rispettivamente a marzo, gennaio e aprile al programma di ristampe del mondo di STAR WARS.

– Grandi cambiamenti sono previsti per l’universo Valiant. Due nuovi mensili proporranno anche in edicola i fumetti della grande V a partire da dicembre, con il primo numero di X-O MANOWAR PRESENTA, e febbraio, con l’esordio di VALIANT DELUXE.

– Proseguono i grandi titoli in volume a gennaio con GRENDEL VOL. 7, ELEPHANTMEN VOL. 4 e MIND MGMT VOL. 1, a febbraio con CROSSED – MANCHI SOLO TU VOL. 3 e MADMAN COLLECTION VOL. 3, a marzo con CONCRETE VOL. 7 e THE MANHATTAN PROJECT VOL. 3 e ad aprile con THE GOON VOL. 12 e con il secondo volume dedicato alla raccolta di MIND MGMT.

– Per noi è sempre l’ora dell’avventura! Lo potete verificare ogni mese in edicola seguendo la serie e le mini di ADVENTURE TIME ma ci terremo a sottolinearlo in special modo a marzo in libreria con ADVENTURE TIME TPB 3 e ad aprile con ADVENTURE TIME OGN 1: GIOCARE COL FUOCO.

– Come vi abbiamo già annunciato, a febbraio, in contemporanea con l’uscita nelle sale della pellicola di Matthew Vaughn con Colin Firth, tornerà in edizione deluxe KINGSMAN: THE SECRET SERVICE di Mark Millar e Dave Gibbons.

– Tra le nuove proposte del 2015 spiccano VELVET, l’ultima fatica di Ed Brubaker e Steve Epting che comincia la sua corsa in libreria a gennaio, e ÜBER, la storia ucronica di Kieron Gillen che ad aprile ridefinirà il concetto di super-soldato.

– Non possiamo dimenticare la linea di volumi dedicati al meglio della produzione francese, che a gennaio si arricchirà con il secondo capitolo di SARIA, la saga steampunk ideata da Jean Dufaux e magistralmente illustrata da Riccardo Federici, e a febbraio con LA GIOVINEZZA DI THORGAL 1, il primo capitolo del nuovo spin-off di Yann e Surzhenko dedicato alle prime avventure dell’eroe creato da Van Hamme e Rosinski.

 

Fonte: Panini