RW Edizioni riporta in libreria la storica saga Batman: La Spada di Azrael, scritta da Dennis O’Neil e disegnata da Joe Quesada. Il volume targato Lion Comics, facente parte della collana DC Deluxe, è un cartonato 18,5 x 28,2 cm, di 112 pp a colori. Di seguito il comunicato ufficiale del lancio:

 

Azrael non è giusto. Azrael non è umano!

Azrael è uno strumento di legittima crudeltà!!!

AzraelRW Edizioni è lieta di annunciare l’uscita per la linea Lion di Batman: La Spada di Azrael, miniserie cult scritta da Dennis O’Neil e disegnata da Joe Quesada, raccolta in formato deluxe.
In questa storia un misterioso uomo incappucciato, ferito gravemente e apparso dal nulla, ha seminato il panico per le strade di Gotham. Ma non è un semplice criminale: è il nuovo custode di un antico e misterioso potere, che viene tramandato da generazioni e su cui il Cavaliere Oscuro dovrà fare luce per evitare una efferata scia di omicidi.

Il volume raccoglie una storia ricca di azione, di colpi di scena e di riferimenti esoterici, la quale, oltre ad avere una trama mozzafiato, è una saga fondamentale della cronologia dell’Uomo Pipistrello, in quanto introduce per la prima volta il contorto ma affascinante personaggio di Azrael, tra i più riusciti villain che Batman ha affrontato negli anni Novanta.

Batman – La spada di Azrael sarà disponibile in fumetteria e in libreria dal giorno 11 luglio 2015.

 

Azrael