Abbiamo recensito per voi Dolce casa, primo volume di American Monster, la serie AfterShock Comics scritta da Brian Azzarello e disegnata da Juan Doe.

Trovate la recensione, in versione video e podcast, dopo la sinossi del volume (120 pp., col.) edito da saldaPress, disponibile sia in edizione brossurata (16,8 x 25,6 cm, € 14.90) che cartonata (16,8 x 25,6, € 19.90).

 

In una piccola città del Midwest arriva un uomo gigantesco e dal volto orribilmente sfigurato. Nessuno sa cosa vuole, tutti lo temono e non esitano a considerarlo un mostro, sebbene gli abitanti della cittadina non siano meglio di lui. Anzi, a ben guardare, sono forse ancora più mostruosi e ciascuno custodisce un segreto. Quell’uomo si chiama Theo Montclare e non è li per caso: anche se nessuno lo riconosce, lui appartiene a quel luogo. E ha un compito da portare a termine. La nuova serie targata Aftershock del grande Brian Azzarello e di Juan Doe. Un affresco cupo e violento degli USA e del loro cuore più profondo e ambiguo.