Raffaele Caporaso ha recensito per voi Mnemophobia e Cronophobia, quinto volume di Manifest Destiny, la serie edita da Image Comics e Skybound scritta da Chris Dingess e disegnata da Matthew Roberts.

Trovate la recensione, in versione video e podcast, dopo la sinossi del brossurato (16,8 x 25,6 cm, 136 pp., col., € 14,90) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Manifest Destiny #25/30.

 

È arrivato l’inverno e, grazie all’accordo con la tribù dei Teton, gli uomini e le donne della spedizione capitanata da Lewis e Clark hanno trovato un luogo in cui costruirsi un riparo. Le recinzioni del forte, però, non sono in grado di tenere alla larga forze misteriose, capaci di insinuarsi dappertutto, seminando paranoie, fobie e allucinazioni. Uno scenario folle, che potrebbe condurre il gruppo all’autodistruzione. Creata dallo sceneggiatore Chris Dingess (Being Human) e disegnata da Matthew Roberts (Battle Pope), MANIFEST DESTINY è un’emozionante serie targata Skybound che si avventura nei territori della distopia storica per raccontare, tra mitologia, azione e orrore, un’originale versione della più celebre esplorazione della storia americana.