Abbiamo recensito per voi Gridlock, secondo volume di The Fuse, la serie Image Comics scritta da Antony Johnston e disegnata da Justin Greenwood.

Trovate la recensione, in versione video e podcast, dopo la sinossi del brossurato (16,8 × 25,6 cm, 160 pp., col., € 14,90) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di The Fuse #7/12.

 

THE FUSE è una sorprendente serie fantascientifica dal taglio investigativo targata Image Comics, scritta da un veterano come Antony Johnston e disegnata dal talentuoso Justin Greenwod.

Klementina Ristovych e Ralph Dietrich – i due detective della omicidi della piattaforma energetica orbitante chiamata Fuse – sono di nuovo al lavoro. Questa volta devono indagare sulla morte di un ‘Gridlocker’, cioè di uno dei drogati di adrenalina che corrono a velocità folli sugli scooter a levitazione magnetici, sfidandosi illegalmente sulla piattaforma. È un caso che li spingerà nelle profondità della città, tra oscuri traffici di droga e terrorismo.