Savage EmpireQualche mese fa vi avevamo parlato di un possibile ritorno di Turok per la casa editrice Valiant, ma i creatori del personaggio sembrano essere al lavoro su altri progetti con atmosfere simili, probabilmente per seguire anche la nuova ondata di popolarità dei dinosauri legata a Jurassic World.

Il designer Tim Lewinson ha infatti lanciato una campagna Kickstarter finalizzata alla realizzazione di una graphic novel intitolata Savage Empire, descritta come un incrocio tra Jurassic Park e Black Hawk Down.

La costa ovest degli Stati Uniti è stata distrutta da una serie di terremoti, che hanno aperto alcuni portali dai quali sono arrivate sulla Terra ogni tipo di distruttiva bestia preistorica.

Il volume sarà di 64 pagine e la sceneggiatura è già stata completata, ma il team di autori ha avviato la campagna di crowdfunding per poter realizzare i disegni e la colorazione delle tavole. Per chi parteciperà con un contributo di almeno 25 dollari è già disponibile un prologo di 8 pagine.
Dei 14.000 dollari necessari per il completamento del progetto ne sono già stati raccolti più della metà, a tre settimane dalla conclusione della campagna Kickstarter.

 

Fonte: IGN