Annunciata una seconda serie regolare per Hulk, si chiamerà Savage Hulk.
La Marvel soddisfatta di Savage Wolverine, ha voluto ripetere l’esperimento con il Gigante di Giada, caratterizzando anche questa testata con una rotazione di team creativi di altissimo livello e raccontando storie brevi con archi narrativi autoconclusivi. Si partirà a giugno con Alan Davis come autore completo, così come Richard Isanove, Frank Cho, Jock e Phil Jimenez hanno fatto su Savage Wolverine. L’editor Mark Paniccia ha rivelato su marvel.com che la storia di Davis ospiterà gli X-Men, il Capo (alias Sam Sterns), Abomino e le unità Hulkbuster. L’editor ha aggiunto che sarà mostrato “il lato eroico di Bruce Banner”, insieme “all’azione e al caos che vuoi vedere in una serie di Hulk”.

Dopo Davis toccherà a Jim Starlin e a un racconto di sapore cosmico con protagonisti Thanos, Annihilus, Blastaar e altro ancora, ha affermato Paniccia, commentando: “É divertentissimo, pieno d’azione e super-dettagliato”.
Ha quindi concluso ricordando che Savage Hulk sarà ambientato nell’attuale continuity ma non in un momento definito, per lasciare a scrittori e disegnatori la massima libertà espressiva.

Fonte: www.newsarama.com