Mortal Kombat XUno degli appuntamenti più attesi nell’immediato futuro dei videogames è Mortal Kombat X, ultimo capitolo della fortunata saga dei picchiaduro.

Tuttavia, in occasione di questo capitolo, un invitato inaspettato potrebbe presentarsi alla festa. Sembra che la creazione più celebre di Todd McFarlane, Spawn, abbia uno speciale biglietto d’ingresso che potrebbe garantirgli la partecipazione al videogames come uno dei personaggi giocabili.

Spiega lo stesso McFarlane:

NetherRealms ha il diritto di usare il personaggio in un paio di giochi, se lo desidera. Naturalmente, la cosa è a discrezione della ditta. Hanno a disposizione una finestra di tempo, quindi lascerò che siano loro a decidere se vogliono farlo.

Prima o poi potrebbero chiamarmi e dirmi “Ehi, vorremo usarlo in questi giochi, per te va bene?” E, beh, per me va senz’altro bene, perché ho già dato il mio permesso. Ma non sono obbligati a usarlo, potrebbero anche ignorare la cosa.

È presto per dire se la guest appearance andrà in porto, ma a giudicare dal look, Spawn dovrebbe trovarsi a suo agio tra figure come Goro, Skorpion, Sub-Zero e Rayden!

 

Fonte: Bleeding Cool