Da pochi minuti, sulla pagina Facebook ufficiale di Star Comics, è presente un post che illustra a grandi linee come la casa editrice intende cominciare a proporre il materiale Valiant Comics in Italia.

Il debutto avverrà a febbraio con la riedizione delle storie che Panini Comics ha proposto in edicola nell’ultima fase di gestazione dei diritti, dopo aver inizialmente presentato il catalogo Valiant nel solo circuito delle fumetterie. Stiamo parlando, presumibilmente, dei racconti tratti dalle serie Unity, Eternal Warrior (che però pare non rientrare, per ora nei piani di Star) e X-O Manowar editi sull’effimero mensile Valiant Presenta. Questa prima fase è denominata: Synchronization.

La seconda, Let’s go!, scatterà invece a marzo 2016, quando Star Comics inizierà a pubblicare le storie dell’Universo Valiant mai viste prima in Italia, sempre nel formato dei volumi da fumetteria. Vi ricordiamo che le serie annunciate a Lucca Comics 2015 sono X-O Manowar, Archer & Armstrong, Harbinger, Unity, Bloodshot e Shadowman.

Non ci è dato sapere, invece, se in futuro verranno rieditati anche i volumi già presentati da Panini.

 

Ci siamo: ecco come Star Comics ha progettato di riportare la #Valiant al cospetto di tutti gli amanti dei supereroi! A breve i dettagli per continuare al meglio (o cominciare da zero) questa fantastica avventura nell’universo che ha fatto la storia del genere supereroistico!

 

Star Comics: 2 fasi per Valiant Comics

 

Ci siamo: ecco come Star Comics ha progettato di riportare la #Valiant al cospetto di tutti gli amanti dei supereroi!A…

Posted by Edizioni Star Comics on Martedì 17 novembre 2015