Weekly Shonen Jump numero 30, annuncio Tokyo Ghoul:re finale

Come precedentemente annunciato, sta per concludersi la saga di Tokyo Ghoul:re, opera di Sui Ishida. Visti i recenti sviluppi del manga, i fan si stanno chiedendo in che modo l’autore abbia intenzione di venire a capo di tutti i fili della trama.

Sul trentesimo numero annuale di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato reso noto che l’ultimo capitolo, in uscita il 5 luglio, sarà lungo trentasei pagine, così da consentire all’autore di avere tutto lo spazio necessario per concludere al meglio la serie.

Tokyo Ghoul:re, sequel di Tokyo Ghoul, narra le vicende del misterioso Haise Sasaki, capo dell’unità speciale Quinx, che indaga su una serie di terribili omicidi commessi dai ghoul, creature che si cibano di carne umana e terrorizzano gli abitanti di Tokyo.

Vi ricordiamo che lo scorso 19 giugno si conclusa con il dodicesimo episodio la prima serie dell’adattamento animato di Tokyo Ghoul:re ed è stata annunciata una seconda stagione, composta da altrettante puntate, che verrà trasmessa dal prossimo ottobre.

In Italia Tokyo Ghoul:re, Tokyo Ghoul e i romanzi legati al franchise sono pubblicati da J-POP. L’anime è invece disponibile su VVVVID.

 

 

Fonte: Comicbook