Weekly Shonen Jump 6-7 (gennaio 2019), copertina

Il settimanale Weekly Shonen Jump sta per prendersi una breve pausa! La casa editrice giapponese Shueisha ha infatti annunciato che tutte le pubblicazioni, compresi titoli celeberrimi come My Hero Academia e One Piece, sono rimandate di sette giorni.

Il prossimo numero della rivista non uscirà dunque il 14 gennaio, come da programma, e arriverà nei negozi nipponici solo lunedì 21.

I lettori dei due manga più celebri della testata dovranno attendere qualche giorno in più per scoprire come procedono le storie dei loro personaggi preferiti: il capitolo 212 di My Hero Academia, di Kohei Horikoshi, ha infatti sorpreso i lettori con una rivelazione riguardante il Quirk One for AllOne Piece procede invece con l’arco narrativo di Wano Country, che sappiamo essere diretto verso il suo climax, da quanto affermato alla fine dello scorso anno da Eiichiro Oda tramite il suo profilo Twitter.

Con tanti titoli nel catalogo, un’interruzione di una settimana può sembrare lunghissima per i lettori di Weekly Shonen Jump. Tuttavia, la sosta darà tempo sia alla casa editrice che ai mangaka di ricaricare le batterie. Ai fan non resta che pazientare, in attesa dei prossimi aggiornamenti in arrivo a fine gennaio!

My Hero Academia e One Piece sono disponibili in Italia sotto le insegne di Star Comics.

 

 

Fonte: Comicbook