Zerocalcare KobaneUn po’ ce l’aspettavamo, anche se forse non così in fretta. Con il cuore a Kobane, il reportage a fumetti di Zerocalcare sul suo viaggio nella straziata città della Siria uscito settimana scorsa su Internazionale, era semplicemente troppo bello per non trovare una seconda collocazione, per non venire riproposto a un pubblico quanto più ampio. Del resto, si tratta di uno dei lavori migliori in assoluto, secondo il nostro parere, del fumettista italiano di maggior successo degli ultimi anni.

Per tutti coloro che non l’avessero letto e che vogliono rimediare, incuriositi dalle recensioni e dal successo incredibile che ha mandato esaurito il numero di Internazionale che l’ospitava nel giro di poche ore, l’attesa è brevissima: la storia tornerà in edicola questo venerdì 23 gennaio.

Ristampata e proposta come allegato gratuito, questa seconda uscita di Con il cuore a Kobane risponderà alle richieste dei lettori che l’hanno perso e che hanno chiesto alla redazione di riproporlo, via mail e sulla pagina Facebook.

Buona lettura a tutti quanti, fan di Zerocalcare e fortunati curiosi.

 

Fonte: Internazionale