Cell at Work

Sul sito ufficiale della serie è stato diffuso un nuovo trailer dell’anime tratto da Cells at Work! – Lavori in corpo, manga di Akane Shimizu. La première andrà in onda in Giappone il prossimo 7 luglio.

L’adattamento è prodotto da David Production, diretto da Kenichi Suzuki (che ha già lavorato a serie animate come Le bizzarre avventure di JoJo e Drifters) e sceneggiato da Yuko Kakihara, con Kenta Mimuro al character design e alla direzione delle animazioni, e Kenichiro Suehiro alla composizione della colonna sonora. Il cast dei doppiatori comprende Kana Hanazawa nel ruolo del globulo rosso Eritrocita, Tomoaki Maeno in quello di Neutrofilo, Kikuko Inoue in quello del Macrofago e Daisuke Ono che presta la voce al Linfocita T.

Cells at Work! – Lavori in corpo, che ha esordito nel 2015 sulla rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha, parla di quella macchina complessa che è il corpo umano, dove una miriade di componenti devono lavorare in sintonia. Un inesperto globulo rosso, durante la sua prima consegna di ossigeno, scopre che uno dei compiti più importanti è quello ricoperto dai globuli bianchi: difendere l’organismo dagli aggressori esterni!

Cells at Work! – Lavori in corpo viene pubblicato in Italia da Star Comics.

 

 

Fonte: Anime News Network