Sono passati cinque anni dall’uscita della prima stagione della serie animata Young Justice, ma finalmente, dopo venti mesi dal suo annuncio, in occasione nel Comic-Con International 2018 di San Diego, è stato diffuso il trailer di Young Justice: Outsiders, la terza stagione.

Sul comunicato stampa di Warner Bros. TV è possibile leggere la seguente sinossi:

 

I fan hanno aspettato abbastanza a lungo, e ora è tempo per dare una prima occhiata al più atteso show dell’anno. In Young Justice: Outsiders, i super eroi adolescenti dell’Universo DC diventeranno maggiorenni in un mondo di super poteri, super antagonisti e super segreti. Questa volta, la squadra dovrà affrontare la sfida più grande di sempre per fronteggiare il traffico di metaumani e la corsa alle armi intergalattiche per controllarli che coinvolgerà il mondo e l’intera galassia.

 

Come già visto dalle prime immagini diffuse, Darkseid avrà un ruolo fondamentale all’inizio dello show, dato che sappiamo essere uno dei maggiori responsabili dei problemi che i super eroi hanno dovuto affrontare nella stagione precedente, ma per conoscere l’epilogo della cospirazione della Luce, i fan dovranno attendere il 2019, anche se i doppiatori hanno già finito di registrare l’intera stagione.

Khary Payton, la voce americana di Aqualad, ha dichiarato:

 

Abbiamo già registrato tutti i ventisei episodi. Stiamo solo aspettando di vedere la serie finita, anche se ne ho già visto qualche spezzone ed è grandiosa. Sono davvero entusiasta… È una stagione ricca di intrecci e colpi di scena, piena di personaggi e non vedo l’ora che voi possiate guardarla! La amerete.

 

Young Justice: Outsiders esordirà nel 2019 sulla piattaforma all-in-one di video e fumetti DC Universe, mentre le prime due stagioni sono disponibili su Netflix.

 


Young Justice: Outsiders

 

 

Fonte: Comicbook