War of the Realms, mappa delle rune

L’attesissimo megaevento War of the Realms è alle porte: il primo numero della miniserie scritta da Jason Aaron e disegnata da Russell Dauterman arriverà sugli scaffali a stelle e strisce il prossimo il 3 aprile.

Per l’occasione, è stata addirittura messa in cantiere una colonna sonora ufficiale, composta da Jimmy Urine – della band statunitense Mindless Self Indulgence – e prodotta da Marvel Entertainment.

Ovviamente, non può mancare una nutrita collezione di variant cover, e qui vi presentiamo quelle definite internazionali dei sei albi della miniserie, ognuna dedicata a una specifica zona del mondo sconvolta dall’arrivo delle armate da Malekith.

Humberto Ramos ci mostra Ms. Marvel, Wolverine e Spider-Man impegnati a New York, per difendere la Statua della Libertà dagli elfi oscuri.

David Lopez, con un’idea analoga, ci porta a Parigi, dove Iron Man, la Donna Invisibile e Blade si ergono a protezione della Tour Eiffel.

Sean Izaakse accende i riflettori su Pantera Nera, affiancato da Occhio di Falco, la Torcia Umana e Daredevil, come baluardo del Wakanda e dell’Africa intera contro un’orda di giganti del ghiaccio.

Billy Tan raffigura Capitan America, la Vedova Nera e Doctor Strange mentre portano soccorso a Shang-Chi nella sua Cina, lungo il confine della Grande Muraglia.

David Yardin ci fa viaggiare fino in Australia, luogo in cui Capitan Marvel, la Cosa e Punisher combattono giganti di fuoco sopra il tetto del Teatro dell’Opera di Sydney.

Infine, Luke Ross ci svela cosa sta succedendo in Sud America, dove sono accorsi Venom, She-Hulk e Thor.

 

 

 

Fonti: Newsarama | CBR