War of the Realms, la Guerra dei Reami, è destinata a raggiungere Midgard e i suoi eroi ad aprile, negli Stati Uniti, sotto l’attenta direzione di Jason Aaron – sceneggiatore di Thor e Avengers – e per le matite di Russell Dauterman e i colori di Matthew Wilson.

La Marvel ha diffuso il trailer che trovate in questo articolo. Non ci sono notizie in aggiunta a quel che già sappiamo su questa storia enorme, ma eccovi le principali dichiarazioni in merito rilasciate dallo sceneggiatore e dall’editor, Wil Moss:

 

Aaron – La storia comincia quando la guerra che è rimasta a fermentare per anni nelle pagine di Thor esplode su Midgard. E, a quel punto, la cosa si farà molto più grande di una battaglia di Thor, perché tutti diventano parte del conflitto.

Moss – Anche se la vicenda coinvolge un sacco di pedine diverse in movimento e di elementi delle storie di Thor e degli Avengers, è qualcosa che tutti possono leggere e apprezzare. Jason Aaron è incapace di scrivere storie meno che accessibili.

 

War of the Realms, come sottolinea la stessa Casa delle Idee, è il primo grande evento di questa portata dai tempi di Secret Wars, tale da coinvolgere più parti dell’Universo Marvel contemporaneamente.

 

War of the Realms #1, variant cover di Arthur Adams

 

 

Fonte: Marvel