In occasione dell’uscita in Nord America del lungometraggio animato My Hero Academia – Two Heroes, il primo film ispirato al manga di Kohei Horikoshi, FUNimation Entertainment ha condiviso delle nuove clip.

La prima, doppiata in inglese, mostra il primo incontro tra Melissa – personaggio originale creato appositamente per il film – e Deku, il protagonista della serie; la seconda è dedicata a diversi studenti del liceo Yuei, in particolare a Kirishima, Bakugou e Todoroki, che vengono coinvolti in un combattimento; l’ultima è incentrata sull’apparizione di Godzillo.

Non è tutto: secondo le prime anticipazioni del numero 44 di Weekly Shonen Jump, che uscirà il primo ottobre sotto le insegne di Shueisha, è stato annunciato il rinnovo della serie animata per la Televisione. Ancora non ci sono dettagli sull’esordio, che presumibilmente avverrà nel corso del prossimo anno.

My Hero Academia – Two Heroes ha debuttato nei cinema giapponesi lo scorso 3 agosto e ha incassato 500 milioni di Yen (circa quattro milioni di Euro) nel primo weekend. Per l’occasione è stato pubblicato uno speciale, My Hero Academia: Volume 0, contenente una storia autoconclusiva inedita e le schede dei personaggi.

In Giappone, My Hero Academia viene proposto sul settimanale Weekly Shonen Jump, mentre in Italia è edito da Star Comics. Le tre stagioni della serie animata sono disponibili sulla piattaforma di streaming VVVVID, e la prima è attualmente trasmessa in chiaro su Italia 2.

 

 

 

 

Fonti: Anime News Network | Okachi