My Hero Academia, No.0 ALL MIGHT: RISING, anteprima

Sul sito ufficiale del film animato My Hero Academia: Two Heroes è stata pubblicata una tavola tratta dal manga No. 0 ALL MIGHT: RISING, incluso nel libro intitolato Vol. Origin, che verrà distribuito in omaggio nei cinema nipponici con l’acquisto del biglietto per il film. Sul sito è stato inoltre condiviso un video promozionale che fornisce un primo sguardo al manga.

Nella tavola, che è possibile vedere a lato, All Might grida “Maestro” per due volte, e Nana Shimura risponde dicendo “All Might”.

Il libro, illustrato da Kohei Horikoshi, creatore del manga My Hero Academia, contiene inoltre descrizioni e analisi dei personaggi della serie, compresi quelli introdotti dal film, e anche un “dialogo segreto” tra Horikoshi e Eiichiro Oda, il creatore di One Piece.

Sempre sul portale è stato pubblicato un video che mostra Horikoshi intento a disegnare Deku – il personaggio principale di My Hero Academia – vicino a un’illustrazione di Rufy, il protagonista di One Piece, disegnata da Oda.

Oltre alla storia autoconclusiva che svelerà l’ascesa di All Might tra gli eroi di My Hero Academia, i fan sono in fermento per i flashback a lui dedicati all’interno del film! Già nel trailer è stato possibile vedere il numero uno tra gli eroi quando era più giovane, proporzionato e meno muscoloso rispetto a come siamo abituati a vederlo, ma soprattutto con gli occhi aperti, non ombrosi e misteriosi con i quali è rappresentato di solito.

All Might rimane infatti uno dei personaggi di cui si conoscono meno elementi. Il suo vero nome è stato svelato soltanto a serie avanzata, e nonostante durante la battaglia contro All for One sia stato rivelato qualche dettaglio sul suo conto, il suo passato rimane tuttora misterioso.

Ai fan non resta che attendere il 3 agosto, data di uscita del lungometraggio animato!

Il manga di My Hero Academia viene pubblicato sul settimanale giapponese Weekly Shonen Jump, edito da Shueisha, mentre in Italia da Star Comics.

 

 

 

Fonti: Anime News Network | Comicbook