The Promised Neverland

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Promised Neverland, manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, è stato pubblicato un nuovo teaser.

L’anime, la cui uscita è prevista per gennaio 2019, adatterà i primi trentasette capitoli del fumetto, è diretto da Mamoru Kanbe e prodotto dallo studio CloverWorks di A-1 Pictures. La composizione della serie è curata da Toshiya Ono, con Kazuaki Shimada al design dei personaggi e delle animazione e Takahiro Obata alla composizione delle musiche.

Per quanto riguarda il cast dei doppiatori, sono stati precedentemente annunciati i nomi di: Sumire Morohoshi, nel ruolo di EmmaMaaya Uchida in quello di Norman; e Mariya Ise in quello di Ray.

Serializzato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, il manga racconta la storia di tre amici che vivono serenamente in un orfanotrofio, almeno finché non scoprono qual è il destino riservato a chi viene adottato. I ragazzi decidono così di fuggire, ma si troveranno a dover combattere una dura battaglia per la sopravvivenza.

In Italia, Promised Neverland è pubblicato da J-POP.

 

 

Fonte: Anime News Network