Abbiamo recensito per voi Cavalieri nella tempesta, secondo volume di Rough Riders, la serie AfterShock scritta da Adam Glass e disegnata da Patrick Olliffe.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 144 pp., col., 14,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Rough Riders: Riders on the Storm #1/6.

 

Sono passati tre anni dall’avventura a Cuba raccontata nel primo capitolo di Rough Riders. Nel frattempo, un uomo ha sparato al presidente William McKinley, uccidendolo. Il suo posto viene preso dal vicepresidente Theodore Roosevelt. Mentre tutto il paese piange la perdita del suo capo, Roosevelt si convince che l’assassino faccia parte di una cospirazione più grande, i cui tentacoli arrivano fino all’Europa e che ha un preciso obiettivo: distruggere l’umanità attraverso una diffusione globale dell’anarchia. Per fermare questa minaccia, Roosevelt dovrà convincere Harry Houdini, Jack Johnson, Thomas Edison e Annie Oakley a riunirsi di nuovo. Ma il tempo ha messo a dura prova i legami che una volta li univa e l’ideologia che sta minando l’equilibrio mondiale potrebbe aver già contagiato uno di loro. Il secondo volume di una delle serie più amate della collana AfterShock. Uno straordinario mix di avventura, storia e sci-fi, nella miglior tradizione steampunk.