Abbiamo recensito per voi Predator: Life and Death, volume contenente la miniserie omonima scritta da Dan Abnett, disegnata da Brian Albert Thies e pubblicata negli Stati Uniti da Dark Horse.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 104 pp., col., 12,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Predator: Life and Death #1/4

 

Il ciclo di Life and Death – seguito di Fire and Stone, il crossover che ha visto convergere in un’unica storia tutte le properties dell’Aliens Universe – si apre con il volume dedicato ai più feroci cacciatori dell’Universo. Sul pianeta Tartarus, un gruppo di marines coloniali ingaggia una feroce battaglia con alcuni feroci e inafferrabili cacciatori extraterrestri per il possesso di una misteriosa astronave a forma di ferro di cavallo. Il rappresentante della Weyland-Yutani vuole quella nave e il capo dei marines intende proteggere i suoi uomini. Ma non sarà facile centrare nessuno dei due obiettivi, nel momento in cui a entrare in scena è una banda di Predator.