Fonte: artistdirect

Circa due mesi fa era uscita la notizia secondo cui l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses Slash (all’anagrafe Saul Hudson) era in procinto di collaborare con la Scout Productions (Session 9) per dare alla luce la Slasher Films: una casa di produzione della quale Slash e Rob Eric vogliono servirsi per realizzare diversi film horror.

Ora apprendiamo che Nothing to Fear, diretto da Jonathan W.C. Mills, sarà primo progetto a essere realizzato sotto questa etichetta.

Slash in un'intervista ad Artist Direct ha parlato della sua missione:

slashCercheremo di far uscire due, forse tre film all'anno. Saranno film horror veramente di alta qualità, incentrati sui personaggi, e tremendamente spaventosi. Non saranno spaventosi nel senso di qualche mostro che salta fuori e taglia un braccio a qualcuno. Saranno psicologicamente spaventosi e intensi, sulla linea di quei grandi film anni ‘60 e ‘70. Penso che “A Nightmare on Elm Street” sia stato l'ultimo dei grandi horror. Dopo, tutto è diventato gore.

Slash ha aggiunto che altre compagnie si sono interessate al progetto, quindi non resta che vedere se le riprese di Nothing to Fear inizieranno a breve…

 

Discutiamone sul Forum Cinema