Addio al sequel di Zombieland, arriva la serie tv
Il successo di The Walking Dead è uno dei motivi per cui la Sony ha deciso di mettere da parte il sequel di Zombieland e progettare una serie tv...
Quando due anni fa Zombieland uscì nei cinema americani e arrivò a incassare più di 100 milioni di dollari a fronte di un budget decisamente inferiore, la Sony/Columbia Pictures affidò agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick la scrittura di un sequel.
Da allora si è spesso parlato di questo film, ma il via libera non è mai arrivato. Ora scopriamo il motivo: il blog del New York Times Vulture rivela infatti che il sequel (almeno la versione attuale) potrebbe non arrivare mai semplicemente perché Zombieland tornerà da dove è venuto: la televisione. Inizialmente, infatti, il progetto di Zombieland era quello di una serie tv: nel 2005 i produttori la proposero alla CBS e a SyFy, la prima non era interessata e la seconda non aveva budget nonostante fosse interessata. Il produttore Gavin Polone ha confermato a Vulture che se la Sony lavorerà alla serie metterà da parte il sequel cinematografico.La serie verrebbe sviluppata dalla Sony Pictures Television, che al momento starebbe trattando con la Fox Broadcasting: il tutto condurrebbe a una messa in onda nella stagione 2012/2013 (magari con una premiere proprio a ottobre, come The Walking Dead, che viene proposto sulla AMC). Jesse Eisenberg e Emma Stone, protagonisti del film, ovviamente non verrebbero coinvolti nella serie.
Vi terremo aggiornati...