Bill Lawrence, co-creatore di Ted Lasso, rinnova l'accordo con Warner Bros fino al 2028

Bill Lawrence, creatore di show come Ted Lasso e Scrubs, ha rinnovato il suo accordo con Warner Bros fino al 2028

Condividi

Bill Lawrence ha rinnovato il suo accordo con Warner Bros TV Group fino al 2028 dopo lunghe negoziazioni. La cifra ottenuta dallo showrunner e produttore sembra sia superiore alla considerevole cifra di 100 milioni di dollari.

Secondo quanto riportano le fonti di Deadline, la fase dei dialoghi non è stata priva di passi falsi e ostacoli. I responsabiili di Warner Bros, infatti, inizialmente sembra ritenessero eccessiva la cifra richiesta dal co-creatore di Ted Lasso e autore di Scrubs. Apple TV+ sembra fosse pronta a intervenire nel tentativo di farlo entrare nel gruppo al lavoro per Apple Studios.
Warner Bros TV Group ha però raggiunto l'accordo sperato, proseguendo così la collaborazione con la casa di produzione Doozer che sta venendo rinnovata dal 2011.

Bill Lawrence sarà impegnato nello sviluppo, nella creazione e nella produzione di serie originali che verranno poi prodotte da Warner Bros Television per tutte le piattaforme, i servizi di streaming, la tv via cavo e i network tradizionali.

Attualmente lo showrunner è al lavoro sulla terza stagione di Ted Lasso, le cui riprese inizieranno nelle prossime settimane, nello show Bad Monkey con star Vince Vaughn e tratto dal romanzo di Carl Hiassen, e sulla comedy Shrinking, di cui è autore in collaborazione con Brett Goldstein e Jason Segel.
Tra gli show a cui ha lavorato in passato ci sono Scrubs, Spin City e Clone High.

Che ne pensate del rinnovo dell'accordo tra Bill Lawrence e Warner Bros?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste