Cobra Kai: il finale della stagione 5 è già pianificato, ma non sarà la fine della serie
La stagione 4 di Cobra Kai uscirà questo dicembre su Netflix, ma la quinta serie è già in sviluppo e il finale è già stato scritto
Su Twitter, un fan ha chiesto a Jon Hurwitz, co-creatore della serie, se avesse già pianificato il finale della stagione 5, e più in generale la fine della serie. Hurwitz ha dichiarato di aver pianificato sia il finale della stagione 5 e sia quello di serie, anche se sperano sia oltre la prossima serie.
We are very deep into our Season 5 planning. Several scripts and outlines have been written. And we are definitely writing towards an endgame, which will hopefully be beyond Season 5. #CobraKai https://t.co/hgNZNNEKso
— Jon Hurwitz (@jonhurwitz) September 16, 2021
Cosa vi aspettate dal finale di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Stiamo pianificando in modo approfondito la stagione 5. Diverse sceneggiature e storie di contorno son già state scritte. E stiamo scrivendo ciò che ci porterà al finale, ma speriamo sia oltre la stagione 5.
LEGGI: Cobra Kai 3: William Zabka svela la sua scena preferita
LEGGI: Cobra Kai 4, William Zabka annuncia: “Finite le riprese!”
Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.
Fonte: Screen Rant