Coyote vs. Acme: John Cena nel cast del film targato Warner
John Cena farà parte del cast di Coyote vs. Acme, film ibrido tra live-action e animazione e narrerà le vicende di Wile E. Coyote
Condividi
Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter John Cena, visto recentemente nel cinecomic DC The Suicide Squad: Missione suicida e nella serie televisiva Peacemaker, sarebbe entrato a far parte del cast di Coyote vs. Acme, film basato sul noto personaggio animato dei Looney Tunes Wile E. Coyote.Il lungometraggio, come appreso in passato, sarà un ibrido tra live-action e animazione e narrerà le vicende di Wile E. Coyote, intenzionato solamente a catturare e distruggere il suo acerrimo nemico: Road Runner (Beep Beep). Nel lungometraggio sarà presente ovviamente anche la ACME, ovvero la compagnia immaginaria che fornisce al protagonista le fallimentari armi che per ironia non lo aiutano minimamente a catturare Beep Beep.
Continua a leggere su BadTaste
Coyote vs. Acme sarà diretto, ricordiamo, da Dave Green (Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra) e basato su una sceneggiatura di Samy Burc. Chris DeFaria e James Gunn saranno invece i produttori.
Le riprese del film inizieranno a marzo nel Nuovo Messico. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 21 luglio 2023.Cosa ne pensate del progetto? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete seguire come sempre la redazione di BadTaste anche su Twitch!