Deadwood: Paula Malcomson è certa che il film si farà

Paula Malcomson sembra non avere dubbi circa le possibilità che il film di Deadwood, dopo la conclusione dello show nel 2006, possa vedere la luce

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Sono pochi gli addetti ai lavori che, ad oggi, hanno avuto un assaggio dello script di David Milch relativo chiacchierassimo film di Deadwood. La serie targata HBO, come saprete, è stata interrotta nel 2006 dopo tre stagioni. Tra coloro che tuttavia hanno potuto visionare parte dello script c’è Paula Malcomson, già interprete di Trixie nello show. L’attrice si è detta entusiasta di quanto letto sul suo personaggio:

Ciò che rende Trixie così divertente da interpretare è il fatto che è ancora molto amata da David. Non riesco a credere che la sua voce sia ancora così presente. È proprio lì. È bello quando interpreti un personaggio che lo sceneggiatore adora. […] Sono passati 10 anni! Sarà interessante.

L’attrice, dunque, sembra non avere dubbi circa il fatto che il film si farà:

Penso proprio che accadrà, stavolta. E non dico mai cose simili, sono la più cinica delle persone su questo genere di cose.

La serie è stata cancellata nel 2006 dopo tre stagioni, annunciando l’intenzione di concludere la storia con due film della durata di due ore. Tuttavia per ora non si è ancora arrivati alla conferma ufficiale della realizzazione di questo atteso progetto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste