Destiny 2: Oltre la Luce sarà mostrato alla gamescom Opening Night Live
La nuova espansione di Destiny 2: oltre la Luce verrà mostrata durante la Opening Night Live della gamescom, il prossimo 27 agosto
La cerimonia è raggiungibile tramite questo link. Nelle scorse ore, sia Geoff Keighley, che condurrà l'Opening Night Live, che il profilo ufficiale del titolo di Bungie hanno pubblicato l'appuntamento su Twitter, promettendo un sguardo approfondito alle novità di Oltre la Luce:
Embrace darkness. Tune in for a deeper look at Stasis. https://t.co/42mg8ya2J9
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) August 24, 2020
Il gameplay pare si concentrerà proprio sul nuovo potere di ghiaccio: la Stasi. Si tratta di un nuovo potere elementale originato dall’Oscurità che promette novità ludiche per il looter shooter di Bungie.Abbraccia l'Oscurità. Sintonizzatevi per un'occhiata approfondita sulla Stasi.
Seguirete la Opening Night Live della gamescom di giovedì 27 agosto per vedere Oltre la Luce? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che Oltre la Luce, la nuova espansione di Destiny 2, è prevista per il 10 novembre su PC, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:Un nuovo potere è scaturito dall’antica nave piramidale su Europa. Un impero oscuro è sorto sotto la sua superficie. Nell’espansione Destiny 2: Oltre la Luce, i guardiani esploreranno un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri da scoprire.
Fonte: Gamingbolt