Game of Thrones: John Bradley parla della fine della serie
L'attore John Bradley, interprete di Samwell Tarly in Game of Thrones, è ben consapevole della responsabilità di dover chiudere la serie in bellezza
Durante la stagione finale di una serie, i personaggi devono spesso affrontare situazioni mai sperimentate prima, il che rappresenta una sfida del tutto nuova per ogni attore. Bradley, come il resto del cast, è tenuto al massimo riserbo sulla conclusione di Game of Thrones, ma ha comunque espresso i suoi sentimenti a questo proposito:"Sappiamo di dover assolvere un compito impegnativo. Questa serie è stata parte della vita del pubblico per molti anni. Questa è la nostra ottava stagione, e in un certo sentiamo la pressione di doverla realizzare al meglio, perché vogliamo soddisfare le aspettative della gente. Vogliamo dare agli spettatori una ricompensa di cui siano contenti. Sappiamo quanti i fan siano militanti appassionati - in senso buono - e vogliamo regalare loro la conclusione che meritano."
Cosa pensate delle parole di Bradley? Anche voi attendete con ansia la conclusione di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti!"Puoi prevedere come il tuo personaggio reagirà in certe circostanze, ma quando poni queste figure in un ambiente nuovo, è sempre come metterli sotto un microscopio per riesaminarli costantemente. Ognuno di questi protagonisti, quest'anno, si troverà - in un dato punto della stagione - in una situazione completamente aliena rispetto a quanto sperimentato fino ad allora. Il brivido di vedere come reagiranno e come risponderanno... Penso che questa stagione, più di ogni altra, stia spingendo al limite i personaggi."
Fonte: Heroic Hollywood