Game of Thrones, la HBO non vuole dipendere interamente dal franchise
Il capo della programmazione della HBO ha dichiarato che il finale della serie sarà soddisfacente, e ha parlato anche della situazione dello spin-off
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Interessante anche il discorso sui potenziali spin-off che arriveranno dopo la chiusura della serie madre:Credo che ogni volta che si va a chiudere uno show così importante e così grande, molte persone proiettano sul finale ciò che vorrebbero vedere, ciò che dovrebbe essere e che sperano sarà. Tutto quel che posso dire come fan dello show è che credo che questi ragazzi abbiano fatto un lavoro fantastico nel chiudere la serie in modo soddisfacente, sia dal punto di vista drammatico che emozionale. Credo che i fan saranno molto molto felici per il modo in cui tutto arriva a una chiusura.
Per quanto riguarda lo spin-off con Naomi Watts, Casey Bloys ha dichiarato che non ci saranno crossover con la serie madre.Non voglio costruire una programmazione che sia troppo dipendente dal franchise di Game of Thrones. Detto questo, il mondo creato da George Martin è molto ricco, quindi credo che sarebbe folle da parte nostra non fare un tentativo, ma non sarà l'unica strada verso la quale concentreremo i nostri sforzi. Continueremo con il franchise solo se sarà valido.
Tutto quello che posso dirvi è che gireremo il pilot all'inizio dell'estate, quindi non azzarderei una data su quando potrebbe andare in onda la serie. SJ Clarkson (regista dell'episodio, ndr) si è unita a noi all'inizio del nuovo anno, quindi ancora stanno andando sulle location e ci stanno lavorando su. Ci sarà qualcosa a Belfast, ma stanno ancora cercando.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Game of Thrones ritornerà sugli schermi di HBO e in Italia di Sky dal 14 aprile, potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.