Harrison Ford: "Han Solo non aspira a diventare un nuovo Obi-Wan Kenobi"
L'Han Solo di Star Wars: Il Risveglio della Forza è maturato, ma resta un filibustiere. Parola di Harrison Ford
Dopo avervi fatto vedere le nuove foto e aver parlato del Primo Ordine e di Leia Organa, riportiamo le parole di Harrison Ford circa il suo Han Solo.
Il popolare outlet gli fa notare che, in quei pochi passaggi dei promo in cui tutti noi abbiamo avuto modo di vederlo, si ha l'impressione di un Han Solo ammorbidito e meno cinico.Per la star:
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.Non c'è un abbandono del personaggio. Non aspira alla posizione di nuovo Obi-Wan Kenobi e io non miro a diventare una specie di Alec Guinness new age. Lo sviluppo della sua personalità è del tutto coerente col personaggio, solo che ci sono degli elementi emotivi che gli hanno dato opportunità di crescere. Abbiamo speso un sacco di tempo nel film nel far vedere i suoi fallimenti nell'apprendere alcune capacità basilari come il saper amministrare. Il suo carattere in primis. Ma resta sempre un filibustiere. Alcune cose non cambiano mai.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.