I fratelli Safdie (Diamanti grezzi) realizzeranno delle serie tv per la HBO
I fratelli Josh e Benny Safdie hanno siglato un accordo biennale per realizzare dei prodotti per la HBO tramite la loro Elara Pictures.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Pochi mesi fa era stato anche annunciato che i due registi di Diamanti Grezzi produrranno il pilot di una comedy per Showtime intitolata The Curse. Lo show è scritto da Nathan Fielder e da Benny Safdie, che saranno anche protagonisti del pilot. La storia è quella di una coppia appena sposata che subisce una maledizione e vede la propria relazione affrontare molti problemi. Fielder interpreterà il marito della coppia, mentre Benny Safdie sarà il produttore dello show HGTV in cui lavorano i due protagonisti.
I fratelli Safdie, dopo essersi fatti notare con Good Time, si sono confermati con Diamanti Grezzi, film con protagonista Adam Sandler arrivato su Netflix lo scorso 31 gennaio.La trama di Diamanti grezzi:
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Dagli acclamati registi Josh e Benny Safdie arriva questo elettrizzante crime thriller su Howard Ratner (Adam Sandler), un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.
Fonte: Deadline