J.J. Abrams aggiorna su Star Wars: il Risveglio della Forza e parla degli spoiler
J.J. Abrams parla degli spoiler di Star Wars: il Risveglio della Forza e conferma che alcuni spoiler trapelati in rete sono veri
Ebbene, in una nuova intervista il regista J.J. Abrams, da sempre peraltro refrattario agli spoiler e alle rivelazioni sui suoi film, ammette che alcune delle informazioni trapelate dal segretissimo set di Episodio VII sono effettivamente vere. Ovviamente non entra nel dettaglio:
Abrams aggiorna anche sulla lavorazione del film:Ci sono tonnellate di rumour - alcuni sono veri, mentre altri sono falsi. Sono grato a chiunque voglia leggere degli spoiler perché significa che ci tiene e non vede l'ora di vedere il film. So cosa si prova, visto che anche io sono un grandissimo fan di Star Wars.
Va detto che lo stesso Abrams e il suo team si occupano da sempre di diffondere informazioni false o distorte sui propri film, falsi spoiler per evitare che vengano presi sul serio possibili veri spoiler. Non sappiamo se Abrams si è comportato in questa maniera anche per Star Wars: lo scopriremo tra qualche mese.Non vedo l'ora che tutti possano vedere il film. È stato straordinario lavorare su questo film, e fortunatamente abbiamo un grandissimo team di post-produzione. Ci sono sempre delle sfide da superare, ma finora è andato tutto bene.
Fonte: BBC