La Universal fissa l'uscita di un film senza titolo per il 2016: sarà Namor?
La Universal Pictures ha fissato a novembre 2016 l'uscita di un film ancora top secret: secondo Latino Review potrebbe trattarsi di Namor...
Poche ore fa la Universal Pictures ha annunciato che "un evento cinematografico senza titolo", prodotto assieme alla Legendary, uscirà il 4 novembre 2016, due settimane prima di Fantastic Beasts - spinoff di Harry Potter. L'Hollywood Reporter ha poi precisato che si tratta di un "progetto nuovo, non un sequel nè un remake, ma potrebbe essere basato su una proprietà intellettuale dello studio".
E' bastato poco prima che Latino Review giungesse a una conclusione (fomentata da insider vicini allo studio):Umberto Gonzalez del suddetto sito ha poi twittato di aver contattato la Legendary che "non ha negato la notizia, ma ha risposto con un 'no comment'".Qual è la proprietà Marvel di cui la Universal possiede i diritti e che Kevin Feige ha confermato a Empire? Namor: Il Sub-Mariner. Riporto questa notizia nella categoria "rumour" perchè alcune fonti vicine alla produzione me lo hanno bisbigliato.
UPDATE! We reached out to Legendary who didn't deny the story but instead issued a "NO COMMENT" http://t.co/ocTtrssMw5 RT
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) 15 Maggio 2014
Namor, il Sub-Mariner, è uno dei primi personaggi della Marvel Comics che ha avuto a che fare sia con I Vendicatori e sia con I Fantastici 4. Il personaggio, noto per essere un antieroe burbero, è il principe di Atlantide.