Mark Hamill appoggia la teoria del complotto su un "Luke più grande"

Mark Hamill e i meme vanno sempre a braccetto, questo lo sappiamo, ma che ne dite di una teoria del complotto buffissima?

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Mark Hamill e i meme vanno sempre a braccetto, questo lo sappiamo. L’attivissimo interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars ha però riesumato una vecchia teoria del complotto sull'esistenza di "Bigger Luke", un "Luke più grande".
  • LEGGI ANCHE: Star Wars: Mark Hamill racconta un aneddoto su Carrie Fisher dal set di Episodio V

Come recita la teoria:

Bigger Luke, comunemente abbreviato come BL, o meno comunemente BgL, è la manifestazione leggermente più grande di Luke Skywalker che si dice compaia in alcune scene della trilogia di Star Wars originale oltre a Luke normale.

Una delle spiegazioni è la "Ipotesi Hamill", secondo cui "esiste un sosia di Mark Hamill non accreditato che fu usato per certe scene della trilogia originale per motivi poco chiari e la cui identità deve essere ancora svelata".

Hamill è voluto stare al gioco condividendo il seguente messaggio su Instagram:

Cercate delle belle teorie del complotto? Ecco qui. Difficile da credere per quanto tempo siamo riusciti a ingannare tutti, ma per essere corretti: l'unica volta che siamo apparsi insieme nello stesso momento è stato con Kermit al Muppet Show.

https://www.instagram.com/p/CMpqLIPF0zd/?utm_source=ig_embed

Trovate la folla teoria con alcune spiegazioni e ulteriori immagini a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste