Metal Gear Solid, il cast si riunisce su Zoom e promette molto presto novità
In questi giorni David Hayther, doppiatore di Snake e Big Boss in Metal Gear Solid ha organizzato una chiamata su zoom con il cast
Nonostante manchi ancora una conferma ufficiale, gli appassionati della serie stanno alimentando le voci a riguardo. In questi giorni David Hayther, doppiatore di Snake e Big Boss (tranne che nel quinto capitolo) ha organizzato una chiamata su zoom con i doppiatori della saga.
- LEGGI ANCHE: Secondo un rumor, un remake del primo Metal Gear Solid potrebbe essere in arrivo su PlayStation 5 
https://twitter.com/DavidBHayter/status/1352378652739026946?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1352378652739026946%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fmetal-gear-solid-cast-is-teasing-an-epic-reunion
Di seguito i protagonisti della chiamata Zoom, con a fianco il nome del proprio personaggio:Guardate con chi mi sono ritrovato. Un'epica riunione con il cast di Metal Gear Solid che sconvolgerà le vostre vite. Presto ulteriori dettagli.
- David Hayter: Solid Snake 
- Debi Mae West: Meryl Silverburgh 
- Robin Atkin Downes: Kazuhira Miller 
- Christopher Randolph: Otacon/Huey 
- Tasia Valenza: Sniper Wolf 
- Cam Clarke: Liquid Snake 
- Paul Eiding: Roy Campbell 
- Josh Keaton: Ocelot 
- Lori Alan: The Boss 
- Jennifer Hale: Naomi Hunter 
Ovviamente il web si è scatenato in possibili congetture riguardanti il remake, ma per il momento, non è dato sapere di cosa hanno parlato gli attori nella chiamata Zoom. Potrebbe trattarsi semplicemente di un viaggio sul viale dei ricordi, o potrebbe esserci davvero dietro qualcosa?
Di che cosa si tratta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gamingbolt