Nuovi dettagli sulle riprese di Star Wars: Episodio VII
Iniziano i preparativi per le riprese di Star Wars: Episodio VII. Il casting è in corso in Gran Bretagna, la produzione si terrà ai Pinewood Studios...
Sono finalmente disponibili alcune informazioni ufficiali sulle riprese di Star Wars: Episodio VII, che inizieranno tra pochi mesi in Gran Bretagna.
Dopo i rumour (confermati dalla Lucasfilm) sui casting call di qualche giorno fa, oggi Screen Daily riporta che la Walt Disney Pictures e la Lucasfilm gireranno il film negli storici Pinewood Studios:Sapevamo già dal mese scorso che le riprese si sarebbero tenute in Gran Bretagna, e che J.J. Abrams dovrà trasferirsi con tutta la sua famiglia. La notizia non aveva stupito più di tanto: tutti i film della saga sono stati girati anche in UK, nei teatri di posa di Elstree, Shepperton, Leavesden, Ealing e Pinewood.La produzione sta aprendo gli uffici ai Pinewood Studios, in preparazione alle riprese, che inizieranno nella prima parte del 2014. La troupe si sta formando, e come già riportato i casting sono in corso.
L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!