Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: Deadpool appare in un concept
Un concept di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli firmato da Andrew Kim ci mostra due personaggi molto particolari, tra cui Deadpool
Condividi
Un concept di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli firmato da Andrew Kim ci mostra due personaggi molto particolari scontrarsi nell'arena che nel secondo atto del film ospita uno scontro tra Wong e Abominio.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI – Shang-Chi: il supervisore degli effetti visivi svela alcuni dettagli sulla scena dei titoli di coda
Più che pensare a un cammeo scartato del Mercenario Chiacchierone, è più possibile che il concept sia stato realizzato in attesa che la storia del film con Simu Liu venisse rifinita.
Qui trovate un mucchio di altri concept sul sito dell'illustratore.
LEGGI – Shang-Chi: il supervisore degli effetti visivi svela alcuni dettagli sulla scena dei titoli di coda
Il film è uscito in Italia il 1° settembre 2021 con Destin Daniel Cretton (regista di Il castello di vetro) al timone su una sceneggiatura firmata da Dave Callaham. Trovate tutte le informazioni su Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli nella nostra scheda del film!