Shang-Chi: il supervisore degli effetti visivi svela alcuni dettagli sulla scena dei titoli di coda
Il supervisore degli effetti visivi ha parlato di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e nello specifico della scena dei titoli di coda
Seguici su
Condividi
In una recente intervista con Variety, il supervisore degli effetti visivi della WETA Digital Sean Walker ha parlato di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e nello specifico della scena dei titoli di coda.
Continua a leggere su BadTaste
Walker ha spiegato che i Marvel Studios hanno richiesto la sequenza "molto tardi" visto che non è stata girata durante la sessione di riprese principali. "Ho preso due esperti di compositing e due artisti di effetti visivi e ho detto: 'Fatevi venire in mente qualcosa e lasciate libera l'immaginazione'. Nel giro di quattro giorni mi hanno consegnato tutta la sequenza".
Walker ha sottolineato che il costume di Captain Marvel è stato realizzato interamente in digitale visto che non ne esiste una versione fisica. Ha poi svelato che la sequenza è stata girata in tre ambienti: Liu, Awkwafina e Wong su un set, Larson in un teatro di posa e Ruffalo "nel suo laboratorio" in un altro ancora.