Solo: A Star Wars Story, ci sarà anche un altro celeberrimo personaggio della Trilogia Classica?
Sarà vero? Lo scopriremo solo fra qualche settimana...
Stando a quanto riportato dal tabloid The Sun (che malgrado tutto, ogni tanto qualche anticipazione gustosa e attendibile in materia di film la pubblica), in Solo: A Star Wars Story rivedremo anche un altro celebre personaggio della saga, ovvero Jabba de Hutt.
Una fonte vicina alla produzione ha rivelato al tabloid che:Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!È tenuto in gran segreto, ma Jabba tornerà nell'universo di Star Wars, i fan scopriranno perché sia finito per dovergli una ingente somma di denaro. Yoda è stato riportato in scena ne Gli Ultimi Jedi e adesso la Disney (sic, ndr.) si appresta a riportare in scena un altro personaggio della Trilogia Classica.
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018.