Solo: A Star Wars Story, per Donald Glover Ron Howard non ha “stravolto” il lavoro di Lord e Miller
Secondo Donald Glover, Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story, Ron Howard non ha completamente “stravolto” il lavoro iniziato da Phil Lord e Chris Miller
Secondo Donald Glover, interprete di un giovane Lando Calrissian, Howard non ha tuttavia “stravolto” il lavoro iniziato dai due registi licenziati dalla Lucasfilm. A detta dell'attore, Howard ha impresso indubbiamente al film la sua visione, ma ha contemporaneamente cercato di rispettare il metodo e l’approccio che il cast aveva già adottato in precedenza.
Alla domanda se Howard abbia letteralmente "rivoltato da cima a fondo" il film, Glover ha spiegato:Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Non direi. Credo che non abbiamo mai affrontato qualcosa di simile, e penso che [Ron Howard] abbia fatto un buon lavoro nel subentrare alla regia. Non voleva che cambiassimo completamente tutto ciò che stavamo facendo. Voleva che ci sentissimo a nostro agio con la nostra visione.
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018.
Fonte: CB