Solo: un attore visto nel film accenna ai piani per un possibile spin-off su Obi-Wan Kenobi?
Un attore visto in un breve cammeo in Solo: a Star Wars Story ha accennato alla possibilità di un film su Obi-Wan Kenobi
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SOLO: A STAR WARS STORY
Ancora non ci è dato sapere con certezza se uno spin-off della saga di Star Wars dedicato a Obi-Wan Kenobi sia nei piani della Lucasfilm. Alcune voci parlavano di un inizio di produzione nel 2019, ma nulla è stato confermato in ogni caso.
Ad alimentare delle speculazioni sull'argomento è ora un attore visto in un brevissimo cammeo in Solo: a Star Wars Story. Stiamo parlando di Ray Park, che ha vestito nuovamente i panni di Darth Maul nella pellicola di Ron Howard in una brevissima sequenza. Presente al Comicpalooza l'attore avrebbe fatto intendere ad un fan che i piani per un film sul noto Maestro Jedi dovrebbero esserci, in relazione anche al personaggio da lui interpretato (visto che le strade di Obi-Wan e Maul sono strettamente collegate, soprattutto nelle serie animate).Niente di certo, ovviamente, e per questo vi invitiamo a prendere tale notizia come un semplice rumour.
And the last person I met for the weekend was Ray Park. Very nice guy! Had a chat with him about the character of Darth Maul and various Lucasfilm endeavors. I’m just gonna say he strongly implied that a Kenobi movie will happen so all the reports are PROBABLY legit. pic.twitter.com/XV7lgNXdWJ
— David Weiser (@weiser_david) 26 maggio 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.
FONTE: CBM